Connect with us

Allievi

Intenso fine settimana per le giovanili del Follonica Gavorrano

Published

on

Follonica. Gli Allievi provinciali del Follonica Gavorrano sono di scena domenica alle 10 sul campo di Rispescia per confrontarsi con il Roselle. I ragazzi di Marco Cacitti, dopo due scivoloni, vogliono riprendere la rincorsa al secondo posto occupato dall’Argentario, che vanta quattro punti di vantaggio. Gli Interprovinciali 2004, terzi in classifica a tre punti dalla Portuale Guasticce, vanno a far visita all’Orlando Livorno. I Giovanissimi provinciali, dopo aver costretto la capolista Grosseto (che ha subito sei reti in tutto il torneo, delle quali tre domenica scorsa con i biancorossoblù) ospitano domenica mattina al Baldaccheri il MassaValpiana. Turno casalingo anche per i Giovanissimi 2006 di Patrizio Marconi che, dopo aver consolidato in settimana il primato contro lo Sporting Cecina, duellano, sabato alle 11,30, con l’Us Grosseto.

Quello che sta per andare in scena sarà però un turno intenso. In campo anche tutte le squadre Esordienti e Pulcini. I 2007 A ricevono sabato alle 15,30 il Real Castiglione della Pescaia, mentre i 2007 B fanno visita al Massa Valpiana. Gli Esordienti C sono domenica alle 11 al Nicoletti contro il Paganico.

I Pulcini 2009 A ospitano sabato alle 15,30 al Baldaccheri La Boracifera, i 2009 B, sempre nell’impianto di Campi Alti, duellano domenica alle 10,30 contro il Massa Valpiana. Trasferta in via Calabria a Grosseto per i 2009 C impegnati sabato contro l’Invicta Sauro C.

I Pulcini 2010 A sono attesi domenica, alle 10,30, al Nicoletti, dalla Nuova Grosseto Barbanella B. Trasferta per i 2010 B, contro i Giovani Calciatori Grosseto, e per i 2010 C, contro l’Us Grosseto nel centro sportivo di Roselle.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x