Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
NEANIA. Una lezione di gioco nel match contro il Cinigiano per i “cioli” che ritrovano un Foresta in grande spolvero.
PIERINI. Una doppietta importantissima sul campo del unta Ala che regala tre punti fondamentali in ottica play off per l’Alta Maremma di Tosini.
NASO. Naso segna e la Nuova Grosseto batte 4 a 2 la Maglianese conquistando un successo importantissmo. L’attaccante si conferma ancora una volta elemento importante per la squadra di Chinellato.

FLOP
CINIGIANO. Una caduta a livello verticale senza spiegazione.Da prima della classe a rischiare la zona play off il passo è stato breve per Panfi e compagni che adesso devono quanto prima invertire la rotta.
MAGLIANESE. La squadra di Darini mai come quest’anno rischia la retrocessione. I giallorossi non riescono a trovare la continuità di risultati giusta per scalare una classifica sempre più deficitaria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma la dirigenza che fà,dorme? Prenda dei provvedimenti al più presto perchè così si rischia di buttare via un annata,gli errori si pagano e non fare niente è da incoscienti.

Purtroppo del valore di una persona ce ne accorgiamo solo quando è andato via !




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: