Connect with us

Calcio

I Giovanissimi provinciali del Follonica Gavorrano sfidano la capolista Us Grosseto

Published

on

Gavorrano. Gli Allievi provinciali del Follonica Gavorrano, dopo aver tenuto testa alla capolista Paganico, tornano in campo per confrontarsi domenica alle 10,30 al “Varese Bertini” di Bagno di Gavorrano con il Manciano. L’obiettivo dei ragazzi di Marco Cacitti è il secondo posto, che impreziosirebbe  una buona stagione. I 2004 sono di scena invece sul campo del Carli Salviano e trasferta anche le due formazioni Giovanissimi: i provinciali fanno visita alla capolista Us Grosseto nel nuovo centro sportivo di Roselle, mentre gli interprovinciali 2006 saranno di scena sul terreno del Castiglioncello.

Il weekend prevede anche la disputa di due concentramenti organizzati dalla Figc e riservati alle categorie Esordienti 2008 e Pulcini 2009, in programma allo stadio Baldaccheri di Campi Alti. I 2009 si esibiranno nel pomeriggio di sabato alle 15,30; i 2008 si ritroveranno domenica mattina alle 10.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si ma la squadra non è quella in foto!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x