Connect with us

Calcio

Curva Nord a 1 euro per studenti: biglietti domenica al botteghino

Published

on

Grosseto. Domenica in occasione della gara Grosseto-Albalonga aperto uno sportello in biglietteria dove gli studenti potranno acquistare il biglietto da 1 euro per la Curva Nord
Per venire in contro alle tante richieste degli studenti delle scuole superiori la società ha deciso di dare la possibilità a tutti gli studenti grossetani, che non hanno fatto in tempo a mettersi in lista tramite il proprio istituto, di poter comprare il biglietto per la Curva Nord a 1 euro anche il giorno della partita.
“Abbiamo ricevuto le richieste degli istituti superiori che troveranno le buste con i tagliandi direttamente in biglietteria domenica – spiega Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto 1912 – ma vogliamo venire in contro anche alle richieste dei singoli studenti che non hanno fatto in tempo a richiederci il biglietto tramite il loro istituto. Per questo domenica apriremo un apposito sportello accanto alla biglietteria, tra la Curva Nord e la Tribuna, soltanto per gli studenti delle superiori che potranno acquistare il biglietto per la Curva a 1 euro”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version