Connect with us

Altri Sport

Con il mese di gennaio sono partiti i campionati giovanili Uisp di pallavolo

Published

on

Nella prima partita del campionato under 19 misto la squadra Uisp Grosseto ha superato la   Virtus Maremma Volley. Il risultato ha visto la struttura di attività Uisp vittoriosa per 3 set a 0 con parziali di 25-10, 25-18 e 25-19. “A causa di alcune assenze la rosa non era al completo – afferma il tecnico Federica Parricchi – ma tutti gli atleti hanno giocato bene e sono soddisfatta”. Prossimo incontro domenica 2 febbraio, con il match tra Polisportiva Paganico e Virtus Maremma. Lunedì 3 febbraio invece in campo ancora  la Sda Pallavolo Uisp e l’Asd Virtus Maremma Volley, ma questa volta con le atlete più giovani per il campionato under 15 femminile.

Domenica 2 febbraio la lega trekking Uisp effettua un’escursione nella zona di Scansano. Una lunga discesa iniziale porterà in zona Castellucce, sotto Pereta di Magliano. Da qui i partecipanti proseguiranno per un bel sentiero nel bosco fino ad attraversare un ruscello. Quindi si risalirà in località Ripacci fino alla Villa Romana (detta degli Anili), dove è prevista la pausa per il pranzo. Per il ritorno risalita per una sterrata che chiuderà l’anello fino alle auto (ore 16 circa). Il percorso si presenta mediamente impegnativo e si sviluppa per circa 14 chilometri. Appuntamento a Grosseto via Grieg-Ravel entro le ore 8,45. Per info Daniela 3397091918.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x