Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop della settimana

Il Ribolla non muore mai e vincendo per 3 a 2 sul campo del Cinigiano si rilancia in ottica salvezza

Published

on

TOP
CAPPELLONI. Entra a partita in corso e realizza il gol con cui l’Alberese riesce a battere per 1 a 0 il Castell’Azzara. Uomo-provvidenza.
RIBOLLA. La squadra di Bardocci compie l’impresa di andare a vincere sul difficile campo di Cinigiano e rilanciarsi in ottica salvezza.
ORBETELLO. Con un rotondo successo rimangono in scia alla capolista Fonteblanda

FLOP
CINIGIANO. Dopo aver raggiunto la vetta qualche settimana fa pare che qualcosa si sia rotto e che Panfi e compagni non siano piĆ¹ quelli di un mese fa.
NEANIA. Perdere contro l’Orbetello ci sta, ma subire quattro reti no. Risultato davvero pesante per la formazione amiatina.

Giornalista pubblicista dal 2010, ĆØ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresƬ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchĆ© un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In 3 settimane il Cinigiano da essere primo in classifica si ritrova quarto. Troppi giocatori non abituati a vincere e alla fine questo conta.Peccato perchĆØ la squadra ĆØ di valore e lo ha dimostrato a Fonteblanda.

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x