Connect with us

Calcio

Esclusivo, portieri e allenatori, indagine della procura federale?

Published

on

Grosseto. Portieri ed allenatori, indagini della procura federale? In questo caso il punto interrogativo è d’obbligo anche se alcune fonti confermerebbero che potrebbe essere stata aperto un procedimento di inchiesta da parte degli ispettori che analizzerebbero alcuni portieri che giocano a calcio e poi allenano come preparatori in altre società.
Oppure ci potrebbero essere casi di allenatori di squadre e preparatori in altre.

Insomma pare che le indagini sono già iniziate e staremo vedere a cosa potranno portare anche se i futuri deferimenti non saranno certamente immediati visti i normali tempi della giustizia sportiva.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

parliamone !!!!!!!!!!!!!!!!! almeno la Federazione si smuoverà

Vogliamo parlare di almeno 100 persone che in tutta la provincia allenano nei settori giovanili senza aver alcun requisito???

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x