Connect with us

Calcio

Promozione, Ripaldi tifa De Masi per dare l’assalto alla vetta. Il Sant’Andrea vuol togliersi dai play out

Published

on

Grosseto. Ventesimo turno importantissimo per il girone “C” del campionato di Promozione, con le tre prime della classe che avranno sulla carta compiti non certamente facili.
La capolista Certaldo infatti ospiterà il Montalcino di De Masi in quello che rappresenta il big match di giornata, con i senesi che vogliono riscattare una stagione non certo positiva viste le aspettative estive.

Il Centro Storico Lebowski si vuol confermare la vera antagonista dei viola, ma prima deve superare sul campo di Acciaiolo un Atletico Etruria bisognoso di punti salvezza.
Il San Donato di Ripaldi, che arriva da una lunga serie di risultati positivi è attesa sul campo del Monterotondo.
I rossoverdi di casa domenica si sono arresi in trasferta per 3 a 1 sul campo del Lebowski, nonostante una buona prova a livello di gioco.
I metalliferi devono cogliere adesso un pareggio per uscire fuori dalla zona calda dei play out.
Rigutini e compagni però sono decisi a prendere l’intera posta in palio per dare l’assalto al primo posto.

Infine il Sant’Andrea di Renaioli, dopo il bel successo esterno di sette giorni fa, vuol subito riscattarsi in casa contro la Real Cerretese.
Vento e compagni si sono sempre espressi meglio in trasferta, ma la gara contro i fiorentini è troppo importante ed è vietato sbagliare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x