Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, l’Aurora Pitigliano vuol continuare la fuga, l’Invictasauro rischia contro l’Alberese

Published

on

Grosseto. Diciassettesima giornata nel campionato juniores provinciali che vede la capolista Aurora Pitigliano impegnata sul campo della Neania Castel del Piano. Un compito sulla carta facile per Formiconi e compagni che vorrebbero allungare sull’Invictasauro.
I ragazzi di mister Maggio infatti sono attesi dalla difficile trasferta di Alberese.

Il Massa Valpiana, terza forza del girone invece, ospiterà il Fonteblanda all’”Elmi” di Massa Marittima. Anche i metalliferi non vogliono cedere il passo e rimanere agganciati alle prime delle due della classe.

L’Argentario farà visita al Manciano cercando di confermare il quarto posto, mentre il Paganico è atteso da un Albinia che ultimamente è in fase calante a livello di risultati.

Chiude il quadro di giornata un interessante Marina-Braccagni e Nuova Grosseto-Orbetello.
Riposa l’Orbetello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x