Connect with us

Altri Sport

Gli under 15 anticipano a Forte. I convocati per i concentramenti regionali

Published

on

La formazione under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto anticipa venerdì alle 19 sulla pista di Forte dei Marmi la dodicesima giornata di campionato. Un match impegnativo nel quale i biancorossi di Marco Ciupi guarderanno essenzialmente al bel gioco.

La classifica: Follonica A 30; Follonica B 28; Pumas Viareggio 25; Forte dei Marmi 18; Sarzana 9; C.P. Grosseto, Viareggio e Siena 6.

Concentramenti regionali. Le altre due formazioni, under 17 e under 13, sono ferme in quanto nel fine settimana a Forte dei Marmi sono previsti i concentramenti regionali, per il progetto HP100 che ha come obiettivo l’innalzamento del livello qualitativo complessivo dell’hockey su pista italiano attraverso interventi di formazione sul territorio.  Per la Toscana i raduni si svolgeranno domenica mattina a Forte dei Marmi. Per la categoria under 17 sono stati convocati Lorenzo Alfieri, Alessio Casaburi e Raffaello Ciupi; per la under 15 Samuel Cardi, Tommaso Giusti e Luca Peruzzi Squarcia; per la under 13 Francesco Masetti.

I ragazzi saranno seguiti dai tecnici Enrico Mariotti, Francesco Dolce, Alessandro Martini, Alberto Orlandi e Federico Pagnini, Alessandro Cupisti, Leonardo Barozzi, Andrea Tosi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x