Connect with us

Calcio

Ponsacco, contro il Grosseto con un nuovo allenatore

Published

on

Ponsacco. Dopo le dimissioni del tecnico Pagliuca, seguenti alla sconfitta di Foligno, il Ponsacco ha scelto il nome del nuovo allenatore. Sarà Riccardo Marmugi a guidare i rossblù nella seconda parte di stagione.
Questo il comunicato della società:

“Il nuovo allenatore del Ponsacco e Riccardo Marmugi. 58 anni, già sulla panchina rossoblù, nel 2010/11 che si chiuse con la salvezza in serie D conquistata ai play-out poi vanificata dalla mancata iscrizione al campionato, successivamente ha guidato Castelfiorentino (Eccellenza), Cerretese e Forcoli. Negli ultimi due anni è stato capo scouting e responsabile degli osservatori del Gozzano in Lega Pro.

Marmugi subentra a Pagliuca, che si è dimesso dopo la sconfitta di Foligno. All’ormai è tecnico rossoblù e al suo staff (hanno lasciato anche il vice Lelio Biancalava e il preparatore atletico Stefano Cappelli) il ringraziamento della società “per la dedizione e la professionalità con cui ha svolto il proprio lavoro in una stagione decisamente complicata’’.

Marmugi già oggi ha avuto modo di fare conoscenza della squadra che si è allenata agli ordini del tecnico della Juniores Nazionale Livio Paci.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x