Connect with us

Calcio

Prima categoria, girone “F”, salta la panchina di una compagine maremmana

Published

on

Grosseto. Dopo la sconfitta interna contro la Virtus Chianciano, il Manciano ha deciso di rimuovere dal proprio incarico il tecnico Pallassini. Lo fa in un comunicato ufficiale apparso oggi nel sito ufficiale della società biancorossa.

La società comunica che, a malincuore, il rapporto tra l’USD Manciano e l’allenatore della prima squadra si interrompe. Dopo un colloquio con Mister Pallassini, è stato deciso da entrambi le parti che l’unica soluzione per provare e rilanciare la stagione calcistica sarebbe un cambiamento in panchina. La società ringrazia il mister per il suo impegno e il lavoro svolto, augurandogli buona fortuna e sperando di riagganciare il rapporto in qualche maniera in futuro, soprattutto dato l’affetto e l’attaccamento ai colori biancorossi che Alessandro ha sempre dimostrato.
I dirigenti della società stanno valutando le opzioni e nei prossimi 24 ore speriamo di poter annunciare il nome del prossimo allenatore

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non e’ giusto in campo ci vanno I giocatori




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: