Connect with us

Allievi

Grosseto, vincono i Giovanissimi A contro l’Argentario. I Giovanissimi B pareggiano a Cecina

Published

on

Giovanissimi provinciali A: Argentario-Us Grosseto 0-1
ARGENTARIO: Schiano, Busonero, Ballini, Rispoli, Tocco, Sordini, Lombardi, Anichini, Bianchini, Solari, Mattera. A disposizione: Fanciulli, Sordini, Pelligro, Lari, Accolla. All. Procaccini.
US GROSSETO: Laudicino, Fralassi, Bari, Zarone, Passalacqua, Bertoni, Gamberi, Presicci, Veglianti, Arrigucci, Tenci. A disposizione: Bianchi, Pecciarini, Affabile, Benetello. All. Gafà.
RETE: 26’ Gamberi.

Partita difficile per i Grifoncini, anche per le condizioni del campo. In panchina per il Grosseto va Gafà al posto di mister Pieri, diventato da poco babbo per la seconda volta. In campo i biancorossi risolvono la gara al 26’, con un tiro da fuori area di Gamberi che s’insacca alle spalle di Schiano. I padroni di casa aumentano il ritmo, ma gli ospiti sono bravi a difendere il vantaggio chiudendo con il risultato di 1-0.

Giovanissimi provinciali B: Sporting Cecina-Us Grosseto 1-1

SPORTING CECINA: Scateni, Serbi, Carbone, Massei, Maccari, Pepe, Forgine, Virucci, Cavaretta, Fabbris, Masini. A disposizione: Sorrenti, Niccolai, Paoletti, Boezi, Barsacchi, Talsi. All. Guglielmi.
US GROSSETO: Conti, Dani, Picci, Nardi, Frediani, Manganelli, Fommei, Graffietti, Bojinov, Fregoli, Generali. A disposizione: Giulianini, Erblin, Pimpinelli, Steri. All. Picardi.
RETI: 5’ Cavaretta, 25’ Fommei.

Finisce in parità la gara tra due delle squadre più forti e più attrezzate del campionato. Il Grosseto, alle prese con diverse assenze, si presenta in campo con tanta determinazione. Padroni di casa in vantaggio Cavaretta, dopo appena cinque minuti della ripresa. I biancorossi non si fanno intimorire e pareggiano al 25’ con un gran gol di Fommei.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x