Connect with us

Calcio

L’Asd Ribolla piange la scomparsa dello storico presidente Romano Turacchi

Published

on

Ribolla. La Asd Ribolla ha diramato un comunicato in mattinata per esprimere il cordoglio di tutta la società per la morte Romano Turacchi, la notizia della sua scomparsa si è diffusa nella tarda serata di ieri in tutta la frazione dove era conosciuto da tutti, un persona legata profondamente a questa Società dove è stato per molti anni presidente, anche dopo la sua uscita sempre pronto a sostenere i colori della nostra società.

Di seguito la nota della società diramata dal ex Segretario Luca Papini: “ Il Presidente Gianluca Agostini e tutto il Consiglio Direttivo, l’allenatori e tutti i calciatori, si stringono intorno con tutto l’affetto possibile alla famiglia Turacchi.  L’Asd Ribolla, in tutte le sue componenti, esprime il proprio cordoglio per la morte di Romano, tantissimi anni di impegno associativo nello sport della nostra frazione, alla famiglia vanno le più sentite condoglianze.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ho avuto l’onore di aver conosciuto e frequentato per 6 anni Romano, un vero appassionato della sua squadra, mi ricordo che anche nelle serate più fredde veniva al campo per seguire gli allenamenti e per incoraggiare me e i suoi ragazzi. La domenica, nonostante la sua età, voleva sempre fare il guardalinee e guai a contraddirlo, veramente una grande persona. Ci mancherai Romano, riposa in pace.

Sentite condoglianze alla famiglia,

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x