Connect with us

Calcio

Calcio a 5, un grande Atlante batte 7 a 4 la Lastrigiana

Published

on

Grosseto. Torna al successo casalingo l’Atlante Grosseto che batte la Lastrigiana per 7 a 4 al termine di un match ben giocato dai ragazzi di Alessandro Izzo.
Il match non inizia nel migliore dei modi per i maremmani che dopo otto minuti  si ritrovano sotto di due reti, dopo aver colpito i biancorossi due pali.
La reazione però è veemente e i biancorossi acciuffano subito i 2 a 2 con Pasquale Moccia che mette a segno la doppietta.

La sfida è divertente e gli ospiti tornano avanti dopo una sfrotunatissima autorete. Ancora Atlante sugli scudi  che trova il 3 a 3 di Latino servito da Davide Senesi. I maremmani spingono sull’acceleratore e vanno in vantaggio con Davide Senesi con un bel tiro ravvicinato. Il 5 a 3 è opera del portiere Dudu su calcio di rigore.
Ultimo sussulto degli ospiti che inserendo il portiere di movimento accorciano le distanze, ma si espongono ai contropiedi dei padroni di casa che vanno a segno con Kerpen e Davide Senesi

In settima dovrebbe essere tesserato l’ultimo arrivo Fabinho.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x