Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, verso Impredil Follonica-Girona parla Enrico Mariotti: “Partita complicata contro una squadra tosta”

Published

on

FOLLONICA. Serata di Coppa per Impredil Follonica, con il ritorno degli ottavi di finale di Europa Cup. Al Capannino sarà battaglia, contro gli spagnoli del Girona battuti a domicilio per 1-0 nella partita di andata. Una vittoria certamente importante quella in Catalogna, che non deve però far pensare ad un ritorno in discesa, come sottolinea il tecnico del Follonica Enrico Mariotti.

”Sarà una partita complicata- attacca – il Girona è una squadra in salute, in grado di metterci in difficoltà. Sappiamo che il fattote pista è relativo, noi dobbiamo impostare la partita molto bene giocando per vincere, un gol non è nulla, bisogna giocarsela come tutte le partite”. Il Girona è formazione ben organizzata, che gioca con grande intensità, soprattutto in fase difensiva. “E una partita secca che giocheremo in casa nostra- conclude Mariotti- non c’è da gestitre ma da giocare contro una squadra di buon livello.Noi siamo al completo, siamo in salute e ci dobbiamo far trovare pronti e giocare in maniera tranquilla e serena . Arbitreranno Ricardo Leao e Miguel Guilherme della Federazione Portoghese. Fischio d’inizio sabato 18 gennaio alle ore 18 alla pista Antonio Armeni di Follonica.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x