Connect with us

Allievi

Allievi provinciali, riprende la caccia al Paganico per il Follonica Gavorrano

Published

on

Follonica. La formazione Allievi provinciali 2003 del Follonica Gavorrano riprende la caccia all’imbattuto Paganico, affrontando domenica alle 10,30, allo stadio Nicoletti di via Sanzio, il Massa Valpiana. I ragazzi di Marco Cacitti, dopo lo stop forzato per la rinuncia dell’Orbetello, puntano all’ottava vittoria stagionale (nel ruolino ci sono anche due pareggi e una sconfitta), per continuare a sperare nell’aggancio alla capolista, che ha sette punti di vantaggio, e per sopravanzare l’Argentario, che ha 23 punti come i biancorossoblù. Il Massa Valpiana è reduce da una sconfitta (5-3) contro il Braccagni.

Gli Allievi 2004 sfidano sabato alle 17,15 la Nuova Grosseto sul sintetico di via Australia. In trasferta anche le due formazioni Giovanissimi. I provinciali 2005 giocano sabato a Rispescia contro il Roselle, gli Interprovinciali 2006 domenica mattina si esibiranno a Livorno contro l’Ardenza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x