Connect with us

Calcio

Mancata foto ad inizio partita il Grosseto apre le porte ai ragazzi dell’Acd Roselle

Published

on

Mancata foto a inizio partita dei Giovanissimi: la società biancorossa si scusa e ospita gli atleti azzurri per la partita con il Tuttocuoio

“Ci dispiace per quanto avvenuto domenica scorsa a margine della partita tra i nostri Giovanissimi e quelli del Roselle”. Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto 1912, commenta così quanto accaduto prima della gara tra i Giovanissimi provinciali biancorossi e i pari età del Roselle, sul terreno del Palazzoli.
“Ho saputo da alcuni presenti che il nostro dirigente accompagnatore non ha preso in considerazione la richiesta, avanzata dall’Acd Roselle, di fare a inizio gara una foto dei nostri ragazzi insieme a quelli avversari. La foto è stata comunque fatta durante l’intervallo, anche se la bella iniziativa del Roselle ha perso i suoi reali valori. Per dimostrare il nostro disappunto sull’accaduto ci teniamo a invitare tutti i tesserati di agonismo e scuola calcio (questi ultimi con un accompagnatore) dell’Acd Roselle ad assistere allo stadio Zecchini alla gara di domenica prossima contro il Tuttocuoio. A loro sarà riservato l’ingresso omaggio in Curva nord o, in caso di pioggia, in Tribuna laterale sud”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x