Connect with us

Grosseto Calcio

Biancorosso dell’anno: risultati dalla 12ª alla 18ª giornata. Leader assoluto sempre Moscati

Published

on

Grosseto Dopo 18 giornate di campionato, il premio Biancorosso dell’anno vede in testa sempre Moscati con 920 punti, seguito da Cretella con 645 e Boccardi con 640. Fuori dal podio il gioiellino Sersanti, fermo da un po’ di tempo a quota 460, mentre al quinto posto troviamo Galligani arrivato a 360 punti. Chiudono la classifica Viligiardi e Da Pozzo (ormai ex-biancorosso) appaiati a 40 punti.
Questi i vincitori dei turni che vanno dalla 12ª alla 18ª giornata:
12ª –> Barosi
13ª –> Cretella
14ª –> Moscati
15ª –> Boccardi
16ª –> Moscati
17ª –> Boccardi
18ª –> Galligani
Come si vede, due affermazioni a testa per Moscati e Galligani, poi un successo settimanale per Barosi, Cretella e Galligani.
In ogni caso, nell’ultimo turno successo di Galligani che ha raccolto 90 punti, poi Boccardi e Moscati che ne hanno ottenuti 45 a testa, dopodiché Cretella 30 e infine Gorelli 25.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version