Connect with us

Calcio

Domani si recupera Caldana-Argentario, due squadre con due stati d’animo completamente diversi

Published

on

Grosseto. Recupero importante nel girone “F” di prima categoria. Domani infatti scenderanno in campo il Caldana di Paolo Agresti e l’Argentario Di Vincenzo Legler.
Le due squadre arrivano alla sfida con due animi completamente diversi. I padroni di casa infatti hanno subito un brutto ko interno per 2 a 0 contro l’Amiata. Nella sfida che poteva essere quella del rilancio quindi il Caldana è caduto rovinosamente ed adesso ha bisogno di rialzarsi quanto prima per rimettersi in scia del treno salvezza.
Per l’Argentario invece bel successo rotond (0-2) sul campo del Gracciano e la classifica che comincia a sorridere.

Con un successo infatti gli azzurri si porterebbero a meno due dallo Scarlino e dal quinto posto che vale un piazzamento in zona play off.
Ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 14,30.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x