Connect with us

Altri Sport

Seconda vittoria stagionale per gli Under 15 di Marco Ciupi sulla pista di Sarzana

Published

on

Seconda vittoria stagionale per la formazione under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto, andata a vincere (6-1) sulla pista dell’Hockey Sarzana nel recupero della seconda di ritorno. I ragazzi di Marco Ciupi hanno dato un’ulteriore dimostrazione della loro crescita tecnica, superando un avversario di buona qualità. I biancorossi hanno spezzato l’equilibrio a metà del primo tempo con una rete di Tognarini, mentre nella ripresa hanno allungato prima con Lumi Burroni, poi con Tommaso Giusti. I liguri hanno provato a tornare in partita, ma Giusti ha risposto dopo appena 17 secondi al centro di D’Elia. Cardi, a cinque minuti dalla fine, e Montomoli, a fil di sirena, hanno dato la tranquillità ai Pattinatori, che lasciano intravedere buone cose per il 2020.

Sarzana-C.P. Grosseto 1-6

SARZANA: Setola, Zamperini, Cecchinelli, Tommaso Cioffi, Lavagetti, Vanello, Andreoni, D’Elia (1), Alessandro Cioffi, Giuliani. All. Fabrizio Bassani.

C.P. GROSSETO: Peruzzi Squarcia, Vittoria Masetti; Giusti (2), Cardi (1), Tognarini (1), Montomoli (1), Lumi Burroni (1), Francesco Masetti. All. Marco Ciupi.

ARBITRO: Matteo Righetti.

La classifica: Follonica A 24; Pumas Viareggio e Follonica B 22; Forte dei Marmi 15; Sarzana 9; C.P. Grosseto e Ash Viareggio 6; Siena 3.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version