I Pulcini 2010 del Follonica Gavorrano vincono il 1° torneo Città di Piombino

Allievi interprovinciali 2004
Portuale Guasticce-Follonica Gavorrano 5-3
O
PORTUALE GUASTICCE:
Biagioni, Franco, Tarantino, Tassara, Del Mazza,  Bargagna, Bernini, Lenti, Andolfi, Banti, Blanco. A disp. Coltelli, Martinelli, Marianucci, Manuelli, Simonatti, Menicagli. All. Riccardo Nuti.O
FLLONICA GAVORRANO:
Buzzegoli (1’ s.t. Boe), Stopponi (25’ s.t. Campinoti), Temperini, Chelli, Giansoldati, Antonini, Mancinelli, Arena (30’ s.t. Desiderato), Nelli, Fioretti, Guidi. A disp. Quinzi. All. Luca Grossi.E
RETI:
nel p.t. al 6’ Guidi, al 17’ Antonini, 28’ Blanco, al 28’ Blanco; nel s.t. al al 2’ Blanco, al 3’ Del Mazza,  al 5’ Mancinelli, al 21’ Lenti, al 27’ autogol.

Bel gioco e otto reti nella sfida  tra i 2004 di  Portuale Guasticce e Follonica Gavorrano. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e hanno divertito il pubblico. I ragazzi di Luca Grossi, dopo essersi portati sul 2-0 con le reti di Guidi e Antonini, sono andati al riposo sul 2-1 e ad inizio ripreso sono stati raggiunti e superati dai livornesi. Mancinelli è riuscito a segnare il 3-3, ma nel finale i locali sono riusciti a spuntarla, anche a causa di due errori maremmani. Una gara comunque ben giocata dai biancorossoblù.

Pulcini 2010 allenati da Michele Presta si sono aggiudicati il 1° torneo Città di Piombino che si è disputato domenica allo stadio Magona d’Italia. I piccoli biancorossoblù hanno vissuto una giornata intensa nel corso della quale hanno disputato la bellezza di sette incontri, vincendone sei e pareggiandone uno. Il Follonica Gavorrano si è misurato Piombino, Pontedera, Audace Elba, Romito, Academy Livorno, Venturina, Palazzaccio. Logica la soddisfazione del tecnico e della società per questa bella affermazione contro società che lavorano molto bene con i più giovani.  Sul podio con i ragazzi di Presta si sono sistemati Audace e Atletico Piombino.

La formazione dei maremmani: Lorenzo Niccolai, Thomas Ranieri, Tommaso Stefanini, Francesco Raiano, Amir Nfaiedh, Samuele Senesi, Marco Mastrocola, Leonardo Rossetti, Rocco Fiorini. All. Michele Presta. Dirigenti accompagnatori: Salvatore Raiano, Massimo Stefanini.

Due squadre di Pulcini del Follonica Gavorrano hanno partecipato al 1° torneo della Befana che si è svolto allo stadio Tavarnesi di Braccagni, organizzato dal Roselle. Alla manifestazione riservata ai 2009 hanno preso parte Livorno, Civitavecchia bianco, Cura Viterbo, Roselle, Costa Etrusca, Civitavecchia nero e Follonica Gavorrano. I ragazzi allenati da Marco Di Fiore hanno chiuso con un bilancio di due vittorie, un pareggio e due sconfitte, divertendosi e mostrando degli ottimi miglioramenti. La formazione: Cot, Peccianti, Pastorelli, Cornacchini, Lilaj, Dorelli, Gabrielli, Masini, Ferrante, Visalli.

I 2010 si sono invece confrontati con Academy Livorno, Scansano, Colli Ortonovo, Roselle bianco, Giovani rossoneri Quarrata, DLF Civitavecchia e Roselle Celeste. Ben cinque gli incontri disputati dal Follonica Gavorrano, che hanno chiuso con un successo sul Roselle celeste. La formazione: Mattia Bongini, Cesare Cellini, Gioele Del Rio, Matteo Franchi, Andrea Pinzuti, Matteo Pacenti, Mirko Palmieri, Niccolò Zeno, Ismaele Zucchelli.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Mercato – Quale sarà il futuro di Federico Sgherri?

Grosseto - Federico Sgherri è stato senza dubbio una bandiera prima dell'Albinia e poi dell'Atletico…

5 ore ago

Verdetti stagionali, tutte le gare decisive del prossimo fine settimana

Grosseto - Domenica prossima sarà una giornata importante dove arriveranno tanti verdetti, tra i quali…

7 ore ago

Promozione, nonostante la retrocessione arriva la conferma del tecnico grossetano

Siena - Come riportato dai colleghi di Sport Siena, il Montalcino ha confermato il tecnico…

7 ore ago

Promozione, San Miniato Basso-Sestese: decisa la sede dello spareggio

Grosseto - Lo spareggio per decretare il vincitore del girone "B" di Promozione tra San…

7 ore ago

Gs Tv – Coppa Passalacqua: le interviste di Alta Maremma-Roselle

Il tecnico del Roselle, purtroppo, a fine gara non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

10 ore ago