Connect with us

Altri Sport

Grosseto Handball, oltre alle tante iniziative cui partecipa, ha aderito al Progetto “Sport di Tutti – Edizione Young”

Published

on

Grosseto Handball, oltre alle tante iniziative cui partecipa, ha aderito al Progetto “SPORT DI TUTTI – edizione Young”, il fondo per l’accesso gratuito allo sport per i più giovani.
Un’occasione da prendere al volo per tutti. Si tratta di una iniziativa volta a consentire ai bambini/ragazzi di età fra i 5 fino ai 18 anni di praticare sport gratuitamente, nelle ore pomeridiane, presso le proprie scuole in collaborazione con le società sportive accreditate e Grosseto Handball si è candidata anche per questa iniziativa che consentirebbe di far conoscere ulteriormente la pallamano, che tra gli sport di squadra è una delle discipline sportive più complete e tecniche in circolazione, non a caso la più diffusa in Europa e nel Mondo.

Quindi l’invito è rivolto a tutte le famiglie che loro malgrado o per mancanza di risorse o per altri motivi non possono far praticare attività sportiva ai figli. L’ASD Grosseto Handball è pronta a farvi entrare nel mondo dello sport in collaborazione con il CONI che ha lanciato questo importante progetto. Non perdere l’occasione… ora puoi anche tu!

Entro il 16 gennaio vanno inoltrate le domande per tutti gli interessati. Per informazioni potrà essere contattata anche direttamente la società via mail o sui canali social.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x