Connect with us

Calcio

Amichevoli, il Follonica Gavorrano supera 3 a 1 il Poggibonsi

Published

on

Poggibonsi. Buon test per il Follonica Gavorrano che ha disputato a Castellina in Chianti un allenamento congiunto con il Poggibonsi (girone B di Eccellenza), vincendo per tre reti a uno. Mister Indiani ha testato la squadra in vista del probante impegno di domenica prossima: al Malservisi-Matteini arriverà infatti la capolista Monterosi. Bruni e compagni si sono ben comportati e nella ripresa sono andati tre volte a segno. Primo gol con la maglia del Follonica Gavorrano per l’ex Pianese Lorenzo Benedetti e, nel finale, per Giacomo Guazzini, ex Us Grosseto, al debutto.

POGGIBONSI-FOLLONICA GAVORRANO 1-3
POGGIBONSI: 
Cipriani, Migliorini, Cortopassi, Vittorini, Bianchi, Metafonti, Meucci, Micchi, Cicali, Giorgio. A disp. Milanesi, Biagini, Boumarouan, Ceccuzzi, Di Mascio, Forconi, Mariotti. All. Antonio Cioffi.
FOLLONICA GAVORRANO: Niccolò Carcani, Bruni, Ferrante, Grifoni, Gemignani, Benedetti, Ferraresi, Torelli, Berardi, Apolloni, Brega. A disp. Ombra, Placido, Lepri, Guazzini, Lombardi, Pietro Carcani, Pardera, Farini, Cordovani, Consonni, Rosa Gastaldo. All. Paolo Indiani.
RETI: nel s.t. al 9′ Benedetti, al 27′ Pardera, al 30′ Cicali, al 42′ Guazzini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x