Connect with us

Calcio

Lunedì a Castellina allenamento congiunto tra Poggibonsi e Follonica Gavorrano

Published

on

Follonica. Il Follonica Gavorrano è tornato al lavoro per preparare il big-match di domenica 5 gennaio al “Malservisi Matteini” contro la capolista Monterosi.
I ragazzi di mister Indiani effettueranno anche un test, un allenamento congiunto lunedì 30 alle 14,30 a Castellina in Chianti contro il Poggibonsi.
Sarà un’importante verifica della condizione generale dei gruppo e in particolare degli ultimi arrivati Torelli, Gemignani e Benedetti, chiamati a dare una mano per disputare una seconda parte di stagione da protagonisti.

Contro il Poggibonsi di Antonio Cioffi (militante nel girone B di Eccellenza) i biancorossoblù cercheranno di ritrovare il ritmo gara dopo la sosta forzata contro il Bastia, a causa del forte vento che ha convinto il sindaco di Gavorrano Andrea Biondi ad emettere un’ordinanza. A proposito della gara con gli umbri non c’è ancora l’ufficialità per la data del recupero. Il dipartimento Interregionale ha messo in calendario la partita per mercoledì 8 gennaio, ma le due società hanno proposto un’altra data. La decisione finale arriverà dunque solo dopo la riapertura degli uffici federali.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x