Connect with us

Calcio

Albinia, numeri da record ed un futuro roseo. Adesso il grande passo deve passare da…

Published

on

Albinia. Terminato il girone di andata in casa Albinia con ben 41 punti, frutto di 13 vittorie e solamente due pareggi. Numeri da record che naturalmente non trovano eguali negli altri gironi regionali.
Il ds Luca Vaselli ha costruito una vera e propria macchina da guerra, che non ha trovato grosse difficoltà a prendere largo sulle dirette inseguitrici.
Un auto certamente collaudata con un motore ampiamente rodato nella passata stagione (parte della rosa lo scorso anno vestiva la maglia del Sant’Andrea ndr) con un guidatore bravo ed esperto quale è Luciano Tommasi.

I rossoblù che hanno tentato di prendere anche Costanzo nel mercato di riparazione, adesso vogliono porre le basi anche per la prossima annata calcistica, che a meno di clamorose catastrofi vedrà i rossoblù in Promozione con l’intento di un ulteriore salto di categoria.
Programmazione e solamente programmazione ci sta questo alla base dei risultati del sodalizio del presidente Vettori, che è tornato nuovamente ad investire e credere nel settore giovanile che per molti anni ha “rifornito” di under tante società del sud della provincia.

L’unica cosa dove su cui si deve fare il salto di qualità, ma che non dipende direttamente dalla società, è l’impiantistica. Il “Combi” ha un fondo ormai finito che è stato “stressato” per tanti anni da allenamenti e partite e non regge più alle continue piogge.
In questa ottica negli ultimi mesi con l’amministrazione comunale di Orbetello ed i rappresentanti sono stati avviati colloqui per porre rimedio alla questione che era stato oggetto anche della campagna elettorale della lista Casamenti, che adesso vuol passare dalle parole ai fatti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x