Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Di Chiara. Al suo esordio con la maglia del Fonteblanda e contro il “suo” Orbetello realizza una doppietta importantissima nel 4 a 0 dei neroverdi. Un arrivo importante per mister Giallini che adesso può cominciare a sognare la fuga.
Anselmi. Ad inizio stagione i risultati tardavano ad arrivare e non erano in linea con le attese. Poi il suo Cinigiano ha iniziato a carburare ed oggi è la vera squadra antagonista della capolista Fonteblanda.
Angelino. La sua rete al minuto 93 cambia le sorti del match contro il Castell’Azzara, regalando tre punti fondamentali per la Nuova Grosseto Barbanella.
Paganico. Continua a vincere e convincere la formazione di Corti che adesso può cullare il sogno play off.

FLOP
Orbetello. Fallisce il grande esame di maturità contro una formazione che alla fine si è manifestata più esperta e superiore sotto l’aspetto tecnico.
San Quirico. Un ko che fa male in uno scontro diretto per la salvezza giocato tra le mura amiche. C’è bisogno di rialzarsi quanto prima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version