Connect with us

Calcio

Adesso i bianconeri corrono a ritmo da prima della classe, saranno la rivelazione del 2020?

Published

on

Alberese. Dopo un inizio di stagione complicato ha iniziato a correre a ritmi infernali da prima della classe. Stiamo naturalmente parlando dell’Alberese del tecnico Emiliano Romagnoli che dopo il bel successo di ieri pomeriggio sul campo della Marsiliana è entrata di diritto in zona play off dopo una lunga rincorsa durata ben otto partite in cui ha raccolto sei vittorie, un pareggio e una sconfitta (con la capolista Fonteblanda).

Una vera e propria inversione di tendenza con i bianconeri che nelle ultime quattro giornate hanno conquistato altrettanti successi contro Cinigiano, Ribolla, San Quirico e Marsiliana. La rosa inoltre nel mercato di dicembre è stata ulteriormente ritoccata e adesso i ragazzi di Romagnoli possono dire la loro.
Certo la vetta è assai lontana, ben undici sono le lunghezze dal Fonteblanda, ma sognare non è assolutamente vietato. Al rientro in campo sfida subito in trasferta sul campo della Nuova Grosseto Barbanella con un unico intento, quello di continuare a stupire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perché non rispondi nel merito bibolo. Io ho fatto affermazioni precise e dettagliate per caso mi sono sbagliato? Io nn credo proprio

Caro esperto non capisco se sei un un ex (dirigente… Calciatore… Amico dell’amico…. O vorresti esserlo…), comunque buon natale e un felice anno nuovo. P. S. Continua così perché sei fantastico.

Ma cosa deve stupire, ha un budget e un organico da prima ed è 11 punti dietro al fonteblanda. Sarebbe opportuno che anche la redazione non facesse solo articoli per gli amici degli amici sta diventando un continuo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x