Connect with us

Allievi

Allievi “B”, il Paganico di Franchi conquista un bel pareggio contro il Palazzi Monteverdi

Published

on

Allievi Interprovinciali Paganico

Cecina. In un campo ai limiti della praticabilità il Paganico di mister Nello Franchi coglie un prezioso pareggio seppur amaro perchè arrivato nei minuti finali. Contro il Palazzi Monteverdi non era facile; una compagine scesa in campo in maniera agguerrita ed agevolato dal terreno di gioco ridotto ad un acquitrino.
Sono i cecinesi a passare in vantaggio poi arriva la reazione dei bianconeri che vanno sempre avanti prima per 1 a 2 poi per 2 a 3 grazie alla doppietta di Piani e al gol di Scala.
Nei minuti finali purtroppo la doccia fredda del 3 a 3. Buona la prova comunque del Paganico che conferma il suo stato di crescita.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x