Connect with us

Calcio

Serie D al giro di boa: programma gare e arbitri dell’ultima giornata di andata

Domenica alle 14.30 si gioca la 17^ giornata, la 19^ per i gironi B e C. Seregno-Pro Sesto in diretta su Sportitalia, sette anticipi al sabato

Published

on

Roma. La Serie D si appresta a compiere il giro di boa con le partite della 17^ giornata, la 19^ per i gironi B e C, in programma domenica 22 dicembre alle ore 14.30. Il turno si apre con sette anticipi al sabato allo stesso orario, si tratta nel girone B di Legnano-Castellanzese, Virtus Bolzano-Inveruno e Virtus Ciseranobergamo-Levico (Comunale di Alzano Lombardo); nel C Union Feltre-Clodiense Chioggia, nel D Sammaurese-Sasso Marconi, nell’F Sangiustese-Jesina e nel G Portici-Sassari Latte Dolce. Il programma di domenica è movimentato da cinque posticipi di orario: alle 15.00 prendono il via Sanremese-Seravezza (A), Bitonto-Altamura e Brindisi-Fasano (H), Savoia-Acireale (I), alle 16.00 Fidelis Andria-Taranto (H). Savona-Prato (A) si gioca al Comunale “Chittolina” di Vado Ligure (Sv), Anagni-Ostiamare al Comunale di Paliano (Fr), Breno-Mantova (D) a porte chiuse. A seguito dell’Ordinanza della Prefettura di Napoli la vendita dei biglietti per partita del girone I Giugliano-ACR Messina è vietata ai residenti della provincia di Messina.

Il campionato d’Italia in diretta su Sportitalia. La Serie D torna sui media mainstream grazie alla partnership tra la Lega Nazionale Dilettanti e “la Tv del territorio” visibile in chiaro gratuitamente sul canale 60 della piattaforma digitale. Ventiquattro partite, un appuntamento fisso ogni week end alle 14,30 della domenica con ricco pre-gara a partire dalle 14.00, ospiti e approfondimenti. Si comincia il 22 dicembre con la diretta di Seregno-Pro Sesto (telecronaca Gabriele Schiavi, bordocampo Giada Giacalone e commento tecnico Andrea Soncin).

Continua l’appuntamento con “D come Domenica”, il format radiofonico dedicato alla Serie D puntuale come sempre dalle 18 alle 19.30, novanta minuti di approfondimenti e servizi dedicati al Campionato d’Italia sulla piattaforma Spreaker, sul sito ufficiale della Serie D (seried.lnd.it) e soprattutto su smartphone e tablet tramite l’app. Nove podcast dedicati ad ogni girone grazie agli inviati sui campi. Questa domenica ospiti d’eccezione per commentare il Campionato più affascinante d’Italia.

Designazioni arbitrali:

Girone E:
Aglianese – Sporting Club Trestina (Stefania Menicucci di Lanciano),
Aquila Montevarchi – Grosseto  (Gianluca Grasso di Ariano Irpino),
Scandicci  – Albalonga (Simone Pistarelli di Fermo),
Flaminia – Tuttocuoio (Fabrizio Ramondino di Palermo),
Cannara – Sangiovannese  (David Guida di Torre Annunziata),
Follonica Gavorrano – Bastia (Alessio Angiolari di Ostia Lido),
Grassina – Ponsacco  (Deborah Bianchi di Prato),
Pomezia – Foligno (Mauro Stabile di Padova),
San Donato Tavarnelle – Monterosi Fc (William Villa di Rimini).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x