Connect with us

Calcio

Si ferma la serie C per protesta, rinviate tutte le gare

Published

on

Roma. L’incontro tra il presidente della Lega di Serie C, Francesco Ghirelli ed il ministro dell’economia, Roberto Gualtieri ha prodotto i primi risultati positivi, ma non ha evitato lo sciopero.
Domenica quindi tutti e tre i gironi non disputeranno la prima gara del girone di ritorno.

“La Lega dispone che le gare della prima giornata di ritorno del campionato di Serie C in programma nei giorni 21 e 22 dicembre 2019 vengano rinviate a data da destinarsi. L’incontro è stato positivo perché ha consentito di delineare cosa serva ai nostri club e sono emersi interessanti spunti di riflessione – scrive Ghirelli – Quello che ci interessa è che i club di Lega Pro arrivino alla sostenibilità economica-finanziaria. Abbiamo però la necessità di atti tangibili e concreti, di passare dalle analisi ai provvedimenti. Noi sappiamo di compiere un atto importante, domenica non si gioca. Di ciò ho informato il consiglio direttivo”.

Questo in sintesi il commento della Lega di Serie C, che non abbassa la guardia e vuol continuare nella sua lotta per la defiscalizzazione delle società di serie C.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x