Connect with us

Calcio

Massimiliano Ercole: “Nessun pronostico per la sfida contro l’Alberese. Fonteblanda-Orbetello? Dico 1X”

Published

on

Grosseto. Per l’ultimo turno di campionato del 2019 che coincide con l’ultima partita del girone di andata del girone G di seconda categoria abbiamo interpellato per i pronostici l’allenatore della Marsiliana Massimiliano Ercole che ha accettato di buon grado specificando che è una giornata caratterizzata da numerosi scontri diretti e quindi con pronostici assolutamente difficili.

Fonteblanda-Orbetello                  1 X
Si può definire la partita che vale un campionato. Forse il Fonteblanda ha qualcosa in più dell’Orbetello e inoltre il fattore campo ha un peso, quindi metto la doppia con preferenza per il Fonteblanda ma se l’Orbetello dovesse uscire imbattuto dallo stadio Orlando Armenti sarebbe un gran risultato per la squadra di Alfredo Carotti che potrebbe dire la sua per la vittoria del campionato, viceversa un successo del Fonteblanda manderebbe in fuga la squadra di Nicola Giallini.

Cinigiano-Invictasauro                 1 X
Seguo il filo logico della partita precedente. E’ una bella partita tra due delle squadre più forti del campionato, anche in questo caso metto la doppia con preferenza per il Cinigiano visto che il fattore campo può fare la differenza in un incontro così equilibrato.

Marsiliana-Alberese
E’ la partita che mi coinvolge direttamente e per scaramanzia non faccio il pronostico. Mi limito a osservare che i tre unti in palio sono  importantissimi per entrambe le squadre nella lotta per i playoff.

Nuova Grosseto-Castell’Azzara                 X
La Nuova Grosseto è in salute anche se domenica scorsa ha perso a Montiano, la squadra di Gianluca Chinellato ha sempre messo in difficoltà qualsiasi avversario. Il Castell’Azzara è specialista nei pareggi, la squadra di Dante Cencini è quella che ha pareggiato maggiormente ed è reduce da cinque pareggi consecutivi, credo che anche questa partita finirà in parità.

Neania Casteldelpiano-Montiano              1 2
Si affrontano due squadre abituate a non fare calcoli ed a giocare con vocazione offensiva. Metto la doppia escludendo il pareggio.

San Quirico-Punta Ala                                1
Allo stadio Lombardi esce spesso il segno 1, il fattore campo fa la differenza.

Campagnatico-Maglianese                         X
E’ una partita molto difficile da pronosticare ed è una partita delicata per entrambe le squadre. Credo che prevalga la volontà di non perdere e quindi il risultato più probabile è il pareggio.

Ribolla-Alta Maremma                               1 2
Sulla panchina dell’Alta Maremma ci sarà l’esordio di Corrado Tosini, il Ribolla ha cambiato allenatore qualche settimana fa e pur con una situazione difficile di classifica sta lottando ogni partita per arrivare alla salvezza. A differenza di Campagnatico-Maglianese credo che tra Ribolla e Alta Maremma il risultato che non serve a nessuno sia il pareggio, per tale motivo metto la doppia prevedendo il risultato di parità come ipotesi percentualmente più bassa.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Metti anche 1 fisso, ma togli il fattore campo, se nel rettangolo di gioco vinceranno (Ci manca pure non sarà cosi, spendono cifre da eccellenza, e nessuno dice niente) fuori dal rettangolo è 2 fisso, senza se e senza ma.
Voi con i soldi noi con la Passione.

Tabacco forse non sai che Fonteblanda sarà invasa da orbetello quindi il fattore campo influisce poco e niente. E poi gli 1 2 come pronostici non si possono senti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x