Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica in campo contro il Sandrigo

Published

on

Marco Pagnini

FOLLONICA– Si chiude il girone di andata del massimo campionato di Hockey su Pista. Impredil Follonica sarà impegnato al Capannino contro il Sandrigo, punti pesanti in palio, per due squadre separate in classifica da una sola lunghezza (11 il Follonica 10 il Sandrigo). Sfuggita la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, il Follonica è a caccia di punto preziosi, per togliersi dai bassifondi della classifica.

La vittoria di Girona in Europa Cup, oltre al valore della vittoria stessa, ha dato alla formazione di Enrico Mariotti una spinta  morale importante,  per ritrovare anche in campionato vittoria e punti. Ma con il Sandrigo non sarà assolutamente facile : la delicata posizione  in classifica impone grande attenzione da parte di entrambe le formazioni, soprattutto del Follonica, perché se il Sandrigo poteva aver messo in conto di essere in questa fase del campionato in questa posizione, lo stesso non si può certo dire del Follonica . Vincere con il Sandrigo  potrebbe voler dire cambiare rotta, e riprendere la corsa per le zone alte della classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x