Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, il punto sul campionato: biancorossi super, ci crede la Virtus Maremma, cade il Folgav, Giovanile Amiata sorprendente

Published

on

GROSSETO. Finisce la prima parte di stagione, finisce con la prima, meritata, posizione per i ragazzi di Mirko Pieri, che al Vezzosi non deludono: lagunari sconfitti per ben 7-0.
Sorriso a trentadue denti anche per la formazione di Roccastrada: la Virtus, infatti, stende 5-2 la Nuova e si consolida seconda, staccando il Follonica Gavorrano, reduce dalla sconfitta di Pitigliano (3-1).
Continuano a sorprendere ed a fare risultato anche Giovanile Amiata e Marina: gli uni asfaltano 3-0 il Paganico ad Arcidosso, gli altri fermano 2-1 il Massa Valpiana al Cherubini.
Infine, vittoria anche per i termali di Roselle (2-0 sul campo dell’Argentario), che cercano in tutti i modi di salvare un campionato troppo altalenante.

Albinia – Manciano rinviata

Classifica: Grosseto 33, Virtus Maremma 28, Follonica Gavorrano 24, Albinia* 22, Giovanile Amiata 20, Nuova Grosseto Barbanella 19, Roselle 19, Marina Calcio 18, Aurora Pitigliano 11, Argentario 10, Orbetello 5, Massa Valpiana 4, Manciano* 4, Paganico 3.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x