Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, continua il momento positivo del Massa Valpiana

Published

on

Massa Marittima. Continua la sorprendente marcia del Massa Valpiana Juniores che oggi, in casa contro il Braccagni, ottiene la settima vittoria consecutiva e si stabilizza al terzo posto in classifica ad un solo punto dall’Invictasauro ed a 2 punti dalla capolista Aurora Pitigliano. La squadra allenata dal Direttore Sportivo del Massa Valpiana Olaf Peruzzi è una delle sorprese del Campionato se si pensa che è stata allestita appena 15 giorni prima dell’inizio del campionato, ma che può contare su tanti giovani interessanti già in odore di Prima Squadra. Baldanzi, Sami Arifi, Gentili, Boccabella, Falzone, Magnaricotte, Santini e molti altri sono già nell’agenda di Mister Cavaglioni oltre al portiere Brunelli già aggregato alla Prima Squadra al posto del partente Allegro.
Mister Peruzzi, osservatore della Fiorentina che vanta già un’esperienza di altissimo livello nel calcio toscano è riuscito in poco tempo a forgiare una squadra di tutto rispetto che giornata dopo giornata è riuscita a stupire per il bel gioco e per i risultati raggiunti. Una bella soddisfazione per il Presidente Berti e il DG Poli anche in proiezione futura, con tanti giovani della “cantera massetana” da cui attingere per rinforzare la Prima Squadra.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x