Connect with us

Calcio

Invictasauro, fine settimana tra luci ed ombre

Published

on

Grosseto. Fine settimana in chiaro-scuro in casa della Asd Invictasauro. Si parte da una bellissima prova degli Juniores Provinciali, i quali hanno vinto per 5 a 1 contro la capolista Pitigliano, riaprendo la corsa al vertice della classifica, che ora dista solo 1 punto. Altra soddisfazione , è la vittoria dei Giovanissimi Regionali,  i quali si sono imposti per 1 a 0 sul difficile campo del San Miniato di Siena, riaprendo la speranza in una salvezza. Mentre nella pagina scura, troviamo la sconfitta della prima squadra,  nei minuti di recupero, con il Fonteblanda, che guida la classifica di 2 categoria e la sconfitta per 2 a 1 degli Allievi provinciali contro il Massa Valpiana.

Nella scuola calcio elite, gionata positiva , con la vittoria del Raggruppamento ex sei bravo a scuola calcio, dei ragazzi nati nel 2009, di fronte al Grosseto e al Massa Valpiana due formazioni importanti che hanno espresso un bel gioco. Inoltre, ottime prestazioni  sia di bel gioco e sportività da parte  i Pulcini 2010, dei Primi Calci 2011 e 2012, impegnati in partite di campionato e in tornei.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x