Connect with us

Altri Sport

2019 anno speciale per la giovanissima grossetana di beach tennis Irene Mariotti.

Published

on

Per la giovanissima atleta grossetana Irene Mariotti del C.T. Grosseto l’anno 2019, che sta per concludersi, sarà considerato molto particolare e ricco di riconoscimenti.

Nel mese di Maggio nella Festa annuale della Sezione UNVS di Grosseto, la giovane atleta di beach tennis ha ricevuto dalle mani della Presidente Rita Gozzi la caratteristica medaglia quale Atleta dell’ Anno 2018.

Agli inizi di Luglio a Mosca di nuovo è salita sul podio più alto per il Campionato del Mondo a squadre Under di Beach Tennis.

A Ottobre a Marina di Bibbona (LI) è stata premiata Giovane emergente UNVS della Toscana 2018.

A Novembre presso la sede del CONI Regionale di Milano è stata premiata a livello nazionale insieme ad altre sei, fra l’altro la più giovane, “con UNVS studenti sportivi ..…studenti vincenti” ritirando attestato e relativo assegno. Ed infine in questo mese in occasione della Festa Provinciale del CONI gli è stato consegnato insieme ad altri maremmani il premio Giovani 2019.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x