Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, presentazione della giornata: Grifone campione d’inverno, poi Virtus-Nuova, Aurora-Folgav e Albinia-Manciano

Published

on

GROSSETO. Ultima giornata prima della sosta, i biancorossi, impegnati al Vezzosi di Orbetello, sono già i campioni d’inverno e non hanno nulla da temere, ma sono più che certo che la squadra di Pieri non farà sconti a nessuno e porterà a casa i tre punti.
Gli altri big match del fine settimana sono Virtus Maremma – Nuova Grosseto, Aurora Pitigliano – Follonica Gavorrano ed Albinia – Manciano.
A seguire, troviamo la Giovanile Amiata, che ad Arcidosso, attenderà il Paganico: vincere per restare lassù, dietro le grandi.
Infine, Massa Valpiana al Cherubini di Marina e Roselle all’Argentario.

Pronostici: Albinia-Manciano 1, Argentario-Roselle x2, AuroraPitigliano-Follonica Gavorrano 2, Giovanile Amiata-Paganico 1, Marina Calcio-Massa Valpiana 1, Orbetello-Grosseto 2, Virtus Maremma-Nuova Grosseto 1x.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x