Connect with us

Calcio

Promozione, Certaldo-S.Donato big match dell’ultimo turno del girone di andata

Published

on

Grosseto. Ultima giornata di andata nel girone “C” del campionato di Promozione dove si deciderà chi porterà a casa il platonico titolo di campione di Inverno.
Sicuramente il campo principale sarà quello di Certaldo, dove il lanciatissimo e rigenerato San Donato di Francesco Ripaldi se la dovrà vedere contro i viola capolisti in coabitazione con l’Atletico Piombino.
Un match veramente spettacolare che sarà combattutissimo.

A Sant’Andrea arriva il Centro Storico Lebowski ed il suo nutrito gruppo di tifosi. Le squadre si sono già affrontate in Coppa Italia ed i fiorentini hanno espugnato il campo dei maremmani.
Staremo a vedere se il tecnico Renaioli metterà in campo l’ultimo arrivato Leonardo Costanzo; un vero e proprio lusso per la categoria.

Il Monterotondo, ultimamente in crisi di identità e di risultati dopo un avvio spettacolare, invece ha la ghiotta opportunità di tornare alla vittoria sul campo del fanalino di coda del Forcoli.

Infine il Montalcino di Michele De Masi, dovrebbe lanciare fin dal primo minuto bomber Crocetti. I senesi se la vedranno tra le mura amiche contro l’Armando Picchi e cercheranno i tre punti per entrare a pieno titolo e merito in zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version