Connect with us

Calcio

Grosseto, giovane e centrocampista. Questo l’identikit del rinforzo che Bicchierai e Magrini stanno cercando

Published

on

Grosseto. Il Grosseto veleggia sempre più nelle alte sfere della classifica, incollato in seconda posizione a meno tre dalla capolista Monterosi.
Domenica al “Carlo Zecchini” arriva il San Donato Tavarnelle che proprio nell’ultimo match di campionato è stato battuto per 3 a 1 dall’Aquila Montevarchi.

Ma il ds, Egidio Bicchierai, è sempre molto attivo per cercare i giusti rinforzi da consegnare al mister, Lamberto Magrini, per completare la rosa in mediana.
L’identikit perfetto che si va cercando è quello di un giovane interessante che abbia qualità tecniche, ma soprattutto fisiche. Insomma si cerca un giocatore che possa fare “legna” in mezzo al campo.

Quasi sicuramente se ci saranno novità arriveranno comunque dopo la sfida di domenica che il Grifone vuole vincere per continuare a sognare e volare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x