Connect with us

Calcio

Gs Tv – Lamberto Magrini: “Puntiamo al massimo, alla vittoria del campionato”

Published

on

Grosseto. Intervenuto come ospite delle nostra trasmissione “D lunedì (c’è il Grifone)”, il tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, non si nasconde e anzi rilancia. “Ho alzato l’asticella in alto, dobbiamo puntare sempre al massimo ed oggi significa tentare di vincere il campionato”.
Questa la trasmissione d ieri sera:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto affermato da Magrini non può ovviamente che far piacere ai tifosi del Grifone e d’altra parte sono parole che è abbastanza scontato dire da parte di un mister che allena la seconda in classifica a tre punti dalla capolista; resta da capire come si conciliano certi propositi di primato con quanto più volte dichiarato dai vertici societari, che hanno anche recentemente escluso – peraltro in modo del tutto comprensibile – la possibilità di sostenere un impegno di ben altro livello quale la serie C. Detto ciò, mi permetto di far notare che questo sconosciutissimo Monterosi ci potrebbe togliere, come si suol dire, il vin dai fiaschi, nel senso che ho la forte sensazione che recuperare i tre punti di distacco sarà molto ma molto complicato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x