Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
IACOBUCCI. Bagna il suo esordio con la maglia dell’Etrusca Marina con una grande prestazione e con un gol pesantissimo da tre punti.
GURMA. Tre gol per blindare il primo posto e per far vedere che Gurma in seconda categoria è un giocatore che può fare sempre la differenze.
ANGELINO. Un attaccante giovane, ma con un incredibile senso del gol. Siamo sicuri che in seconda categoria il centravanti della Nuova Grosseto sia solo di passaggio.
PEDRONI. Un invenzione di Coralli per l’intramontabile Pedroni che sorprende la difesa della Maglianese realizzando un gol pesantissimo da tre punti.

FLOP
ALTA MAREMMA. La squadra di Papini adesso rischia davvero una stagione fallimentare. Un 6 a 0 pesantissimo che palese i limiti dei “calabroni”. C’è da porre quanto prima rimedio alla situazione.
CAMPAGNATICO. Dopo un buon inizio di stagione la formazione di Pedone stenta a ritrovarsi. Adesso la classifica comincia a farsi pesante.
MONTIERI. Stagione e periodo decisamente no per i metalliferi che devono cominciare a guardarsi in classifica alle spalle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x