Connect with us

Calcio

Grosseto, tanti giocatori appetibili, ma rimarranno tutti

Grosseto. Il buon inizio di stagione del Grosseto ha attirato le attenzioni di molte società anche di categoria superiore nei confronti di alcuni elementi della squadra maremmana.
Ieri vi avevamo parlato di Alessando Sersanti, oggi invece sappiamo di sondaggi per il muro “the wall” della difesa biancorossa, Matteo Gorelli.
Naturalmente nessuno della rosa attuale partirà, anzi la società cercherà un paio di rinforzi giovani (seguendo la propria politica intrapresa ndr) per vivere da protagonisti la seconda parte di stagione, anche se come ricordato più volte l’obiettivo principale rimane quella del mantenimento della categoria e della prosecuzione di un progetto a lungo termine.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x