Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, il punto sul campionato: super Grifone, seguono Albinia e Virtus, scivola il Folgav

Published

on

GROSSETO. I biancorossi continuano a dominare il campionato, sembra che siano loro i più carichi, i più grintosi: netto 10-0 (forse un po’ troppo esagerato) al Cherubini di Marina. Molto bene però anche Albinia e Virtus Maremma che, con i loro rispettivi 4-1 e 6-0 nei confronti di Paganico e Manciano, restano lì, alle spalle del Grifone.
Cade a sorpresa il Follonica Gavorrano, sconfitto 2-0 sul fresco campo della Giovanile Amiata, mentre vincono Nuova Grosseto (3-1 contro il Massa Valpiana) e Roselle (3-0 al Vezzosi di Orbetello).
Infine, trionfa anche l’Aurora Pitigliano, 2-1 all’Argentario.

Classifica: Grosseto 27, Virtus Maremma 22, Follonica Gavorrano 21, Albinia 21, Nuova Grosseto Barbanella 18, Roselle 16, Giovanile Amiata 14, Marina Calcio 12, Argentario 10, Aurora Pitigliano 8, Massa Valpiana 4, Manciano 4, Paganico 3, Orbetello 2.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x