Connect with us

Calcio

Calciomercato, l’Us Grosseto ufficializza Raimo

Published

on

Grosseto. Alessandro Raimo, è un calciatore dell’Us Grosseto. E’ arrivata l’ufficializzazione da parte del club unionista nel primo pomeriggio.
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi la trattativa era in pratica conclusa e si attendeva solo l’apertura del calciomercato.
Il giocatore è già a disposizione di mister Lamberto Magrini per gli allenamenti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Benvenuto al nuovo arrivato, la domanda diretta pero è un’ altra: la società oltre ai giovani ( Raimo, Apolloni etc. etc.) ha intenzione di ingaggiare almeno un paio di elementi di valore ed esperienza per provare a vincere il campionato oppure no?

La risposta a questa più che legittima domanda può darla soltanto la dirigenza/proprietà, com’è ovvio, anche se, ahimé, stando alle dichiarazioni ufficiali non dobbiamo farci troppe illusioni, in quanto più volte, anche di recente, è stato detto a chiare note che la serie C è e resta un sogno proibito. Insomma allo stato attuale non si lotterebbe per la vittoria finale,(e allora…per cosa?). Certo è che per un tifoso non è semplice accettare questa dura realtà, ma tant’è.

[…] di esperienza 15:50:58 Serie D – Il Grosseto ufficializza l’arrivo del difensore Raimo – Leggi l’articolo – 09:26:18 Prima categoria – L’Albinia ufficializza l’arrivo di Amorfini. 09:02:38 […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x