Connect with us

Calcio

Calciomercato, anche la Pianese sulle tracce del “gioiellino” Sersanti

Published

on

Grosseto. Non sono passate inosservate le prestazioni del giovane 2002, Alessando Sersanti. Il calciatore di proprietà della Robur Siena e giunto a Grosseto con la formula del prestito ha attirato le attenzioni di molti club di Serie D, ma anche di altri di categoria superiore.

Nelle ultime ore, infatti, abbiamo registrato l’interessamento (secondo alcune nostre fonti attendibili) della Pianese, che ricordiamo gioca le partite interne al “Carlo Zecchini”.
Intervenuto ieri durante la trasmissione di Gs Tv, “D lunedì (c’è il Grifone)” lo stesso Sersanti ha confermato la sua piena volontà di restare fino al termine della stagione nella squadra della sua città.
A giugno poi ci sarà tempo e modo di capire la sua destinazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x