Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto-Grassina, domani sarà l’ultima partita di Da Pozzo in biancorosso. Confermato l’interesse per Raimo

Published

on

Grosseto L’abbiamo saputo alcuni giorni fa, ma per non creare problemi di concentrazione in vista del recupero di mercoledì scorso, ci siamo ripromessi di parlare di giocatori in uscita solo a mercato iniziato. Tuttavia, nell’intervista di stamattina rilasciata da mister Magrini al nostro Franco Ciardi per Gs Tv, l’allenatore unionista ha detto chiaramente che Da Pozzo lascerà il Grosseto. Sappiamo che si tratta di una scelta del bravo centrocampista, la cui destinazione più probabile pare essere quella del ritorno alla San Marco Avenza, dove troverebbe l’ex-biancorosso Andreotti. Allo stesso tempo, proprio Magrini ha confermato l’interesse del club unionista per il piombinese Alessandro Raimo (nipote di Aldo Agroppi), esterno basso di destra, classe ’99, titolare nel Ponsacco ed ex-giocatore del tecnico biancorosso due anni fa nelle file della Massese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x