Connect with us

Altri Sport

Partita da dentro o fuori per l’Hc Castiglione in coppa Italia: domenica alle 18 al Capannino di Follonica

Published

on

l’incontro decide il passaggio del turno per la coppa Italia di serie B girone Toscana sud. I castiglionesi vanno a sfidare la capolista Follonica A che in classifica, a quota 18 (ma ha giocato un gara in più) precede di tre punti i biancocelesti. In caso di vittoria dell’Hc Castiglione però, per il primo posto si dovrà attendere poi l’ultima giornata a Grosseto, cosa comunque tutt’altro che scontata. I ragazzi di Raffaele Biancucci sono in buona forma e in sei sono tornati mercoledì da un raduno di visionatura con lo staff della Nazionale, tutti convocati dal ct Massimo Mariotti, a dimostrazione del grande livello tecnico del gruppo. L’obiettivo contro il Follonica A è chiaramente di vendicare la sconfitta dell’andata (10-5), peraltro l’unica in tutto il girone,  con il divario con gli azzurri del Golfo, più grandi e più esperti, che era apparso ancora sensibile. Vedremo ora cosa tireranno fuori dal cilindro i ragazzini terribili di Biancucci, per ribaltare il pronostico sfavorevole.
Entrambe protagoniste al Casa Mora, sempre domenica, le squadre giovanili biancocelesti: la under 13 di Gigi Brunelli giocherà contro i pari età del Grosseto, alle 10,30, e andrà a caccia del terzo successo stagionale contro una squadra che invece è ancora ferma a zero punti.
La under 17 ospiterà invece il Forte dei Marmi, ore 11,45, e l’obiettivo è quello di portare a casa un risultato che possa prolungare la striscia positiva delle scorse settimane, in modo da consolidare il terzo posto in classifica che attualmente occupano i biancocelesti di Biancucci.
Questi i convocati:Castiglione Serie B: Astorino, Biasetti, Montauti, L.Perfetti, Cabiddu, E.Perfetti, Biancucci, Magliozzi, Maldini, Donnini.
Castiglione U13: Shareef, Ren, Fregonese, Malvezzi, Palushi, Donnini, Mugnai.
Castiglione U17: Donnini, E.Perfetti, Magliozzi, Guarguaglini, M.Mantovani, Santoni, L.Mantovani.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version