Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Grassina, capitan Ciolli: “Grande sfida, ma ancora di più la raccolta fondi per la piccola Milena””

Published

on

Grosseto In occasione del match casalingo di domenica 30 novembre contro il Grassina, l’Us Grosseto e la scuola di danza “La sesta arte” organizzano una raccolta fondi per la piccola Milena, colpita da una grave forma di leucemia. A invitare a donare è proprio il capitano biancorosso, Andrea Ciolli. Di seguito il comunicato societario unionista.

L’Us Grosseto e la scuola di danza La sesta arte organizzano una raccolta fondi, con l’aiuto dei ragazzi della Curva Nord, in occasione della gara Grosseto-Grassina per sostenere la famiglia della piccola

Domenica prossima in occasione della partita di campionato tra Grosseto e Grassina, che si giocherà alle 14.30 allo stadio Carlo Zecchini, la società biancorossa e la scuola di danza “La sesta arte” organizzano una raccolta fondi, con l’aiuto dei ragazzi della Curva Nord, per sostenere la famiglia di Milena, la bambina grossetana colpita da una grave forma di leucemia.

“Contro il Grassina ci aspetta un’altra grande sfida, ma la battaglia più importante – ha spiegato Andrea Ciolli, capitano dell’Us Grosseto 1912 – si giocherà fuori dal campo, sugli spalti. Insieme ai ragazzi della Curva Nord raccoglieremo fondi per aiutare la famiglia della piccola Milena a sostenere le spese e le cure mediche. Anche in questa occasione dobbiamo stare uniti come società, tifoseria e città per sostenere una famiglia grossetana che in questo momento ha bisogno del nostro aiuto. Siamo sicuri che ancora una volta i nostri tifosi non faranno mancare il proprio sostegno per una causa nobile come questa”.

COME DONARE
All’entrata dello stadio, sia in tribuna che in curva, si potrà lasciare un contributo. La donazione potrà essere effettuata anche a inizio partita grazie ai ragazzi della curva che passeranno direttamente sugli spalti.

Sabato 7 dicembre, infine, dalle ore 20.30 al Teatro Moderno di Grosseto si terrà uno spettacolo di solidarietà e beneficenza per raccogliere fondi a favore della famiglia di Milena e per sensibilizzare tutti gli spettatori presenti sull’importanza della donazione di midollo osseo: un gesto importante per donare vita e speranza a tutti i “piccoli guerrieri” che attendono nei loro lettini d’ospedale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x