Connect with us

Calcio

Sabato prossimo al Palabombonera ore 15 i giovani biancorossi di mister Izzo contro il Futsal A S K L

Published

on

Grosseto. Dopo il buon pareggio nel combattuto e caldo derby contro la Sangiovannese la squadra di mister Izzo è chiamata ad una gara particolare e delicata contro la formazione di Ascoli Piceno che occupa le prime posizioni. Le sedute di allenamento  servite a migliorarsi ed a trovare le soluzioni per cercare di sopperire alle assenze per squalifica di Gianneschi (quinta ammonizione) e Moccia Pasquale (pesante ed ingiusta squalifica per tre giornate). Pertanto per la gara di sabato prossimo contro la squadra del Futsal ASKL mister Alex Izzo ha convocato i seguenti atleti : Tamberi, Pasquini L., Lardaloro, Senesi G., Kaio Oliveira, Senesi D., il giovane Lucido, Caio Da Silva, Joao De Brida, Falaschi, Moccia G. e Dudù Triches.

La squadra Under 19 di mister Soro andrà a far visita in una piazza un po’ calda contro la Futsal Sangiovannese che l’ha raggiunta in vetta alla classifica, in attesa di recuperare poi la gara interna col Città di Massa 8 dicembre pv alle ore 13.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x